The Jack in the Box: online la prima terrificante clip dell’horror indie

The Jack in the Box

È stata diffusa online la prima clip di The Jack in the Box, horror indie prodotto da 4 DigitalMedia.

Tremiamo di paura di fronte a un demoniaco clown con la prima clip di The Jack in the Box, l’horror indie prodotto da 4 DigitalMedia

Il video, visibile qui di seguito, ci sprofonda senza indugi nelle terrificanti e cupe atmosfere del film incentrato su un’entità malvagia e demoniaca che ha le sembianze di un clown. Il personaggio trae ispirazione dalle scatole a molla con carillon e manovella da cui salta fuori, a sorpresa, la testa di un pagliaccio o di un altro giocattolo, strenna che nei paesi anglosassoni viene appunto chiamata “Jack in the box”.

Trama del film

La pellicola segue le vicende di una misteriosa scatola giocattolo rinvenuta da un uomo in un campo.

Successivamente donata a un museo, lo strano giocattolo vintage comincia ad attirare le attenzioni di Casey, un membro dello staff museale convinto che il clown abbia una vita propria.

Man mano che i suoi colleghi continuano a morire misteriosamente, uno per uno, Casey si renderà conto che toccherà a lui trovare un modo per porre fine a quest’incubo, prima di diventare un’altra vittima della maledizione della scatola.

the jack in the box

Il film è stato diretto dall’inglese Lawrence Fowler (Curse of the Witch’s Doll) e vede come protagonisti Ethan TaylorRobert NairneLucy-Jane QuinlanPhilip Ridout e Darrie Gardner.

4Digital Media rilascerà la pellicola direttamente su DVD / VOD il prossimo 5 maggio.

Fonte: Geektyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti