Snowpiercer: ecco il nuovo trailer della serie in arrivo su Netflix

Snowpiercer

Dopo una breve anteprima mostrata la settimana scorsa, la serie di Snowpiercer è tornata con un nuovo lungo trailer, probabilmente l’ultimo prima dell’arrivo dello show su TNT e, in Italia e nel resto del mondo, su Netflix.

In attesa del debutto dello show sull’emittente a stelle e strisce, che ricordiamo avverrà il prossimo 17 maggio, ecco il trailer in cui la disuguaglianza fra le classi sociali del treno post-apocalittico, tratto dalla graphic novel Le Transperceneige, si fa sempre più marcata.

Trama, dettagli e cast della serie Snowpiercer in arrivo su Netflix

Nel cast troveremo Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.

I registi che si sono occupati dei vari episodi sono James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione.

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti