Wonder Woman 1984: il Funko POP di Cheetah svela la final form della villain

L’uscita di Wonder Woman 1984 è stata rimandata di qualche mese (e potrebbe subire un ulteriore rinvio) ma la final form della nemesi di Diana Pince, Cheetah, è stata già rivelata.

L’azienda americana Funko infatti ha reso disponibile il Funko POP di Cheetah, che ci mostra l’aspetto definitivo di Barbara Ann Minerva nella sua forma animalesca.

Il nuovo il Funko POP di Cheetah rivela la forma finale di Barbara Ann Minerva, la villain del film Wonder Woman 1984

Ecco dunque che, grazie alle iconiche figure da collezione possiamo dare uno sguardo a uno dei due nemici di Diana Prince, la nostra principessa delle Amazzoni preferita (interpretata da Gal Gadot) che fronteggerà nel secondo capitolo dedicato all’eroina DC.

A parte qualche foto e cioò che è stato mostrato dal primo trailer di Wonder Woman 1984, poco sapevamo dell’aspetto della villain Cheetah, alter ego di Barbara Ann Minerva, personaggio molto complesso come sottolineato dalla regista Patty Jenkins:

Ciò che porta Barbara a trasformarsi in Cheetah è la sensazione di non essere mai stata brava quanto Diana. Mi ricorda alcune persone che ho conosciuto che hanno così poca fiducia in loro stesse, che si trattengono sempre. Quindi, una volta che iniziano ad abbracciare il cambiamento, fuoriesce questo brutto risentimento covato per anni

Al fianco di Cheetah, come rivale di Wonder Woman, troviamo Maxwell Lord, malvagio manipolatore che sfrutterebbe la fragile condizione di  Barbara a suo vantaggio, a proposito del quale la regista che si era già espressa al Comic Con Experience di dicembre:

Max Lord vende un sogno al pubblico e farà di tutto per avere successo. Ma a volte, quando ottieni quello che vuoi, la grandezza ha un prezzo. Quindi questo è Max Lord.

Leggi anche: Capitan Marvel 2, Mulan e altri film rinviati fanno slittare tante uscite Disney: ecco il nuovo calendario (compresi i film del MCU)

Non siamo del tutto certi che potremo goderci il sequel del primo capitolo di Wonder Woman il prossimo 14 agosto, ma ritroveremo la bellissima Gal Gadot nei panni di Diana Prince e Chris Pine in quelli di Steve Trevor mentre Kristen Wiig interpreterà Barbara Ann MinervaPedro Pascal sarà Maxwell Lord.

Anche voi siete in trepidante attesa di Wonder Woman 2? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Il Gladiatore
Il sequel de Il Gladiatore? Ecco cosa sappiamo