Aliens: ecco le nuove Bug Stomper di Rebook in arrivo per l’Alien Day 2020

Aliens Bug Stomper

Reebok ha da poco svelato le nuove scarpe ispirate al classico film di fantascienza anni ’80 di James Cameron, Aliens, le Stomper indossate da Ripley e realizzate per l’occasione in una versione probabilmente rivolta più al pubblico dei Marine Coloniali. Questa non è infatti la prima volta che l’azienda torna a rivisitare le celebri scarpe del franchise di Alien ma, questa volta, la nuova versione si chiama “Bug Stomper” (che potrebbero quindi andar bene anche per qualche crossover con Starship Troopers) e ha una nuova colorazione.

Reebok è pronta a lanciare le Bug Stomper, la nuova versione delle Stomper di Aliens in arrivo per festeggiare il prossimo Alien Day!

Calpesta gli alieni con stile. Queste scarpe futuristiche sono ispirate a quelle indossate in un leggendario film di fantascienza del 1986. L’iconico cinturino li ha resi facili da infilare e togliere per rapidi cambi di scena. La grafica mimetica e l’etichetta “Bug Stomper” conferiscono loro una vibrazione autentica.

Da notare che, nonostante nello slogan non sia citato apertamente il franchise ora nelle mani di Topolino, sulle scarpe è presente la frase “We endanger species” dal logo Bug Stomper presente anche nel film, nonché l’inconfondibile marchio della Wayland-Yutani proprio a fianco di quello di Reebok.

Leggi anche: ecco la guida a tutte le festività nerd!

Le U.S.C.M. Bug Stomper di Aliens saranno in vendita sito web ufficiale di Reebok prestissimo, a partire dal prossimo 25 aprile, ovvero giusto in tempo per l’Alien Day fissato come sempre al 26 aprile (e in cui speriamo che qualcuno ci dia maggiori informazioni sul futuro di Alien ora che è di proprietà della Disney).

Il prezzo? Solamente 215 $ più spese di spedizione. Tranquilli, in quarantena nessuno potrà sentirvi urlare!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tatiana maslany
Colpo di scena She-Hulk: Tatiana Maslany smentisce il suo casting