Modena Play 2020 rimandato a settembre

modena play 2020

Il coronavirus non sta dando tregua al nostro paese, e così Modena Play 2020 subisce un ulteriore rinvio, dopo quello annunciato circa 2 mesi fa che ne aveva spostato le date da inizio aprile a fine maggio.

Modena Play 2020 rinviato ancora a causa del coronavirus: si terrà dall’11 al 13 settembre

L’annuncio del secondo rinvio a causa del coronavirus di Modena Play 2020, la più grande manifestazione italiana a tema giochi da tavolo, è arrivata nel primo pomeriggio di ieri si sul sito ufficiale dell’evento sia sui social.

Play Festival del Gioco 2020 si terrà dall’11 al 13 settembre. La decisione è stata presa da ModenaFiere alla luce degli ultimi provvedimenti delle autorità in relazione all’emergenza Coronavirus.

Lo staff di Play è come sempre al lavoro per offrire ai giocatori, agli appassionati, alle associazioni e agli espositori la migliore esperienza possibile nel rispetto delle norme e della sicurezza di tutti.

Ulteriori informazioni sul programma, le iniziative speciali e su come visitare l’edizione 2020 saranno disponibili a breve. Rimanete sintonizzati!

Speriamo di cuore che questo possa essere l’ultimo rinvio e che il coronavirus non costringa gli organizzatori ad annullare definitivamente l’edizione di quest’anno rimandando tutto al 2021.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.