Jumanji: Jake Kasdan parla del terzo sequel e dell’eventuale ritorno del cast

Se avete seguito il successo al box office dei nuovi capitoli di Jumanji, vi sarà piuttosto chiaro che un terzo sequel della saga non è questione di “se” ma di piuttosto di “quando”.

In una recente intervista con NME, il regista di Jumanji: The Next Level, Jake Kasdan, ha caldamente suggerito che il cast principale – sia gli avatar che i ragazzi conosciuti nella vita reale – torneranno per almeno un’altra avventura. “Il tutto, per me, è costruito sulla base di quelle persone. Il cast del gioco sono queste brillanti stelle del cinema, queste persone iconiche”, ha spiegato Kasdan.

Jake Kasdan sarebbe già al lavoro sul terzo sequel di Jumanji, che vedrà con tutta probabilità il ritorno dell’intero cast dei precedenti due film

Le brillanti star del cinema al quale il regista si riferisce sono ovviamente Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black. I ragazzi, loro alter ego nella vita reale, sono invece interpretati da Alex Wolff, Madison Iseman, Morgan Turner e Ser’Darius Blain.

L’arrivo di un terzo sequel di Jumanji è stato suggerito anche dalla scena post credit di Jumanij: The Next level, che sembra voler questa volta combinare il mondo reale con quello dell’ex-gioco in scatola.

“La cosa che è facile non apprezzare appieno, nel mix di come funzionano queste cose, è che i ragazzi sono semplicemente geniali”, ha detto Kasdan. “E Alex in particolare, davvero … interpreta quel personaggio in un modo così divertente ed intelligente. Posso affermare tranquillamente che è una parte davvero essenziale dei film.”

Stando a quanto riportato da NME, il regista e il suo team stanno già lavorando allo sviluppo del terzo sequel di Jumanji, che sarebbe tecnicamente Jumanji 4, quindi non ci resta che attendere un annuncio ufficiale e una data d’uscita del nuovo capitolo della saga per poter scoprire quale sarà la nuova avventura dei giovani protagonisti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Avatar 2: È tempo di ammirare il crabsuit, uno dei nuovi veicoli del film!