I fumetti Marvel gratis per un mese: Civil War, Fenice Nera, Avengers vs. X-Men e tanti altri

avengers vs X-men Marvel

Analogamente a quanto successo in Italia, con varie case editrici che hanno proposto fumetti gratuiti in formato digitale, anche Marvel ha reso disponibili alcuni fumetti gratis attraverso l’acceso free a Marvel Unlimited, il servizio in abbonamento per le pubblicazioni digitale della Casa delle Idee.

Civil War, Fenice Nera, Avengers vs. X-Men e tanti altri fumetti Marvel gratis per un mese in lingua originale e in formato digitale

I fan potranno leggere in maniera assolutamente gratuita alcune delle storie più iconiche della Marvel come Civil War, Avengers vs. X-Men, X-Men: La saga di Fenice Nera oltre ad albi classici ddegli Avengers, di Spider-Man, Black Widow, Captain America e Captain Marvel.

Qui di seguito trovate l’elenco di alcuni dei fumetti disponibili (in lingua originale) per un mese, a partire da oggi fino al 4 maggio prossimo.

Per poter accedere all’offerta del fumetti Marvel gratis, basterà scaricare o aggiornare l’app Marvel Unlimited (iOS o Android) e cliccare su “Fumetti gratuiti” nella schermata di apertura. Non verrà richiesto l’inserimenti di credenziali,  informazioni di pagamento o qualsivoglia richiesta di abbonamento, sarà sufficiente leggere gli albi gratuiti.

Cosa state aspettando? Correte a scaricare l’applicazione e godetevi un mese di letture gratuite con le migliori storie dei supereroi Marvel e, soprattutto, non fatevi scappare due pietre miliari come Civil War e Amazing Spider-Man: Red Goblin.

...e questo?
Dalle Tenebre: la raccolta di racconti horror di Miriam Palombi – Recensione