Gears 5: la finisher move Batista bomb introdotta dal nuovo DLC gratuito

gears 5 batista

Cari gamer e fan del wrestling, penso conosciate abbastanza bene la relazione tra Gears 5 e un noto volto che ha calcato negli ultimi anni i ring nella WWE: Dave Bautista.

Il nuovo DLC di Gears 5, lo sparatutto per Xbox e Windows, introduce la Batista Bomb, la finisher move dell’ex wrestler Dave Bautista

L’atleta/attore famoso in ambito cinematografico per aver interpretato Drax il distruttore nell’Universo Cinematografico Marvel, Bautista è stato “inserito” come personaggio giocabile nel reparto multiplayer di Gears 5, lo sparatutto in terza persona sviluppato da The Coalition per Xbox One e Microsoft Windows nel 2009.

Ma con l’ultimo DLC gratuito rilasciato da poco, il rapporto tra il wrestler e il gioco si è fatto ancora più importante dato che l’abilità del PG è stata rinforzata introducendo la Batista Bomb, mossa finale dell’ex atleta di Washington nonché una di quelle con il maggiore impatto visivo della storia del wrestling.

Indimenticabile l’entrance nel ring dell’animale (soprannominato così dai telecronisti italiani) con I walk alone (canzone dei Saliva, band alternative metal statunitense) in sottofondo.

Di seguito trovate il trailer, ricco di virilità e che non necessita ulteriori definizioni, che presenta questa novità di Gears 5.

E voi siete curiosi di testare questa finisher move sui nemici? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti