He-Man, She-Ra, Ghostbusters, MASK e altri cartoni animati anni ’80 sono gratis su YouTube

cartoni animati anni '80 filmation

Dopo l’annuncio di Hasbro che ha reso disponibile, sul proprio canale YouTube, la serie animata dei G.I. Joe, altri celebri cartoni animati anni ’80 hanno trovato spazio e organizzazione sul tubo per la gioia dei fan costretti a restare in casa in quarantena.

Su YouTube sono disponibili i canali gratuiti con le puntate di celebri cartoni animati anni ’80 come He-Man, She-Ra, Ghostbusters, MASK

Nonostante la miriade di produzioni disponibili in streaming su Netflix, Amazon Prime Video e sul neo arrivato Disney+, ci sono iconiche produzioni che affondano le loro radici nei nostri ricordi di bambini e che possiamo rivedere in maniera gratuita grazie a canali ufficiali o meno che ripropongono gli episodi di serie cult come He-Man e i dominatori dell’UniversoShe-Ra: Principessa del potere, MASK, BraveStarr e I rangers delle galassie, senza dimenticare i Ghostbusters della Filmation.

Leggi anche: 10 imperdibili cartoni animati anni 80

He-Man e i dominatori dell’Universo

Il franchise non ha bisogno di presentazioni perché le avventure di He-Man ce le ricordiamo tutti e il canale YouTube ufficiale della serie ha ben 646 video online, con innumerevoli episodi completi.

She-Ra: Principessa del potere

Recentemente oggetto di un reboot da parte di Netflix, She-Ra è la donna forte e valorosa che ha rapito i nostri cuori di bambini. La principessa Adora, sorella gemella perduta da tempo del Principe Adam (He-Man), ci attende con 182 video delle sue avventure su Eternia.

MASK

Con il film live action in produzione, è tempo di rinfrescarci la memoria con questo franchise indimenticabile e i 75 video disponibili online.

;

BraveStarr

Non so in quanti di voi si ricorderanno del Marshall nativo americano e il suo cavallo antropomorfo impegnati a far rispettare la legge sul pianeta New Texas 226 video tutti da godere.

I rangers delle galassie

Altra serie fanta-western come BraveStarr, uno delle prime serie animate prodotte principalmente negli USA che all’epoca era considerato uno show abbastanza rivoluzionario per via delle animazioni.

Ghostbusters – Acchiappafantasmi

Last but not least, una delle migliore serie animate dell’epoca, gli Acchiappafantasmi della Filmation ispirati alla serie televisiva The Ghost Busters del 1975 che però non ha nulla a cha fare con i Ghostbusters cinematografici.

Qui di seguito trovate i collegamenti ai vari canali con gli episodi delle varie serie animate e, anche se sono tutte in lingua originale, questo sicuramente non ci fermerà nel guardarle tutte.

...e questo?
Un sequel di Ponyo? C’è stato un tempo in cui Miyazaki voleva Ponyo 2