PlayStation Plus Aprile 2020: svelati per errore i nuovi giochi gratis

Playstation Plus PS Plus

Come accaduto più volte negli ultimi mesi, anche stavolta sono stati svelati in anticipo e per errore i titoli PlayStation Plus di Aprile 2020, i giochi gratuiti mensili destinati agli abbonati al servizio PS Plus di PlayStation 4.

Sony, pubblicando un video con largo anticipo, ha svelato per errore i titoli PlayStation Plus di Aprile 2020, i giochi gratis per gli abbonati al servizio PS Plus

Questa volta l’errore è stato commesso proprio da Sony che ha anticipatamente pubblicato un video, successivamente rimosso, che annunciava l’arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro di Naughty Dog e di Dirt Rally 2.0 di Codemasters.

Purtroppo per la società giapponese, e per fortuna dei fan più impazienti, la cancellazione del video non ha evitato che venisse visto da migliaia di persone, con l’insider Nibel che era riuscito addirittura a pubblicare il link al video incriminato (ovviamente non più disponibile).

Anche se non c’è ancora nessuna ufficialità riguardo ai due titoli anticipati per errore, il fatto che nella vicenda sia coinvolta Sony in prima persona ci dà quasi la sicurezza che saranno proprio Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0 ad essere svelati all’inizio del prossimo mese e che saranno definitivamente disponibili a cominciare da martedì 7 aprile.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Pubblicato nel 2016 come capitolo conclusivo della saga con protagonista Nathan Drake, che speriamo di vedere al più presto nella trasposizione cinematografica con Tom Holland, Uncharted 4: Fine di un Ladro è un’avventura che si svolge tre anni dopo la scoperta di Ubar.

Nathan, sposatosi con Elena Fisher, si è dato a uno stile di vita più sedentario e si guadagna da vivere recuperando i rifiuti sommersi. Ma l’inaspettata “ricomparsa” di una persona a lui cara che gli chiede aiuto, spinge Nathan a ritornare “nel giro”.

Dirt Rally 2.0

Degno erede del suo predecessore e con il DNA delle simulazioni di guida Codemaster, Dirt Rally 2.0 è la migliore simulazione di rally di questa generazione, un’esperienza videoludica che gli amanti del genere (e non solo) non dovrebbero farsi scappare.