Grande Giove! Ecco lo zerbino hoverboard ufficiale di Ritorno al Futuro

zerbino ritorno al futuro

La prima scena della mitica saga di Ritorno al Futuro vede Marty McFly entrare a casa di Doc utilizzando la chiave nascosta sotto uno zerbino, mentre uno degli oggetti più iconici della trilogia firmata da Robert Zemeckis è il futuristico hoverboard rosa che Marty utilizza per sfuggire al nipote di Biff nel secondo film. Quindi perché non unire queste due celebri scene?

Merchoid ha aperto i preordini dello zerbino hoverboard ufficiale di Ritorno al Futuro, un “must have” per le case di tutti i fan della saga

I fan di Ritorno al Futuro non possono farsi scappare l’opportunità di mostrare a tutti la propria passione unendo due elementi così caratteristici della saga, grazie allo zerbino hoverborad ufficiale di Ritorno al Futuro proposto da Merchoid i cui preordini sono aperti a QUESTO INDIRIZZO.

Certo, non riuscirete a fluttuare a pochi centimetri dal suolo attaccandovi alla DeLorean, ma questo tappetino riproduce fedelmente la grafica e i colori dell’oggetto di scena che, con il tempo, è diventato uno dei memorabilia cult della trilogia cinematografica.

Ovviamente, se non siete degli scienziati che hanno progettato un efficiente sistema di allarme, vi sconsigliamo vivamente di utilizzare questo tappetino davanti l’uscio di casa per nascondere le chiavi, non è detto che saranno utilizzate da un ragazzo gentile, ma ritardatario, che vuole provare il vostro nuovo amplificatore!

Come tutti i gadget proposti da Merchoid, anche lo zerbino hoverboard di Ritorno al Futuro, che ricordiamo è già disponibile in preorder QUI al prezzo di 32,99 euro, beneficia della spedizione gratuita e della possibilità di reso senza costi aggiuntivi entro 100 giorni dall’acquisto.

Grande giove!