Altered Carbon: Resleeved, il film animato è ora disponibile su Netflix

Se state cercando un modo per passare il tempo in questo periodo di quarantena, e giochi gratis e fumetti in offerta non vi bastano, oggi potrete ingannare il tempo con un nuovo film animato appena sbarcato su Netflix: Altered Carbon Resleeved.

Altered Carbon Resleeved, il film spin-off della serie sci-fi Altered Carbon, è disponibile da oggi su Netflix per tutti gli abbonati nel mondo

La pellicola, diretta da Jo Nakajima e basata su una sceneggiatura scritta da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo, è stata animata dallo Studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series, Kingsglaive: Final Fantasy XV).

Si tratta del film spin-off dell’omonima serie di cui abbiamo potuto vedere recentemente una seconda stagione; ambientata in un mondo futuristico in cui i corpi delle persone possono morire ma la loro “anima” è in grado di esser trapiantata in un corpo nuovo e, grazie a questo, vivere per sempre.

Se volete farvi un’idea più chiara di cosa vi aspetterà oggi su Netflix, ecco il trailer ufficiale:

“È stato ibernato per 250 anni. Ora un detenuto ritorna in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio.”

Cosa ne pensate? Guarderete Altered Carbon Resleeved? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
The Seven Deadly Sins 4 Wrath of the Gods
The Seven Deadly Sins 5 si mostra con il promo video della nuova stagione