Coronavirus: il libro da colorare di Call of Cthulhu ora è gratis, per ammazzare la noia da quarantena

Come noi siete rinchiusi (giustamente) in casa e avete già terminato la maratona di tutte le vostre saghe cinematografiche preferite? In nostro soccorso arriva Chaosium che, per aiutarci a far fronte alla noia, ha deciso di rendere disponibile il pluripremiato Call of Cthulhu the Coloring Book, il libro da colorare di Call of Cthulhu, in formato digitale, gratis!

Per combattere la noia della quarantena da coronavirus, Chaosium ha deciso di condividere con noi il libro da colorare di Call of Cthulhu, gratis!

Cari membri della tribù Chaosium,

Molti di voi – come noi – potrebbero rimanere a casa nelle prossime settimane. Siamo tutti insieme, e per aiutare a mantenere gli spiriti alti e le menti occupate, il team di Chaosium sta lavorando su alcune diversioni divertenti e coinvolgenti, di cui potremo godere rimanendo a casa, lavorando da casa, in quarantena o in auto-isolamento .

Per dare il via a #homewithchaosium, abbiamo reso disponibile per il download il pluripremiato Gold ENnie: Call of Cthulhu the Coloring Book.

Potrete trascorrere molte ore colorando una straordinaria gamma di scene, con immagini impressionanti delle storie di HP Lovecraft e il gioco di ruolo di Call of Cthulhu ispirato dalla sua immaginazione (Horror on the Orient ExpressMasks of NyarlathotepThe Fungi from Yuggoth e tanto altro).

Auguriamo a tutti il ​​meglio finché le stelle non saranno nuovamente allineate.
– i tuoi amici di Chaosium

Questo il messaggio che accompagna il download gratuito del libro da colorare di Call of Cthulhu, che potete scaricare liberamente A QUESTO INDIRIZZO.

Leggi anche: Armatevi di spada e matite, arriva il libro da colorare di Dungeons & Dragons

Il libro è composto da un totale di 28 scene da colorare, tratte dai racconti di H.P. Lovecraft. Se decideremo di condividere i nostri lavori con Chaosium attraverso i social, la storica casa editrice di giochi di ruolo sceglierà poi le migliori colorazioni, inviando ai vincitori una stampa artistica del disegno che avremo appena terminato di colorare.

Cercate sono di non impazzire nel frattempo!

...e questo?
Buffy saldapress
Buffy: la “nuova” cacciatrice di vampiri a fumetti – Recensione