Corona Zombies: arriva l’horror sul Coronavirus con mascherine e rotoli di carta igienica

corona zombies

Da pandemia a parodia è un attimo e, a sorpresa (ma non troppo), arriva l’immancabile horror Corona Zombies che già dal nome è tutto un programma.

Arriva l’immancabile horror B-Movie ispirato all’emergenza Coronavirus con Full Moon Features che annuncia il film Corona Zombies

Mentre la pandemia di COVID-19 si propaga in sempre più paesi del mondo, con le misure di quarantena che hanno portato allo stop o al rinvio di tantissime produzioni televisive e cinematografiche, ecco che dai meandri di Hollywood generatori indefessi di B-movie dall’improbabile qualità, emerge la “genialata” di un film horror ispirato all’emergenza Coronavirus.

Full Moon Features, specialisti di questo genere di film a basso costo e dietro a pellicole come Gingerdead Man 3: Saturday Night Cleaver, Evil Bong 3D: The Wrath of Bong e la serie di 14 film Puppet Master, hanno già girato in quattro e quattr’otto un film horror intitolato Corona Zombies che debutterà in formato VOD (Video on Demand) fra meno di un mese, per l’esattezza il prossimo 10 aprile.

La locandina ufficiale del film vede alcuni zombie che indossano mascherine mentre hanno tra le mani quelli che sembrano gli oggetti più preziosi del momento: rotoli di carta igienica e disinfettante gel per mani. Insomma, un gioiello di opportunismo e sano buon gusto che, speriamo, possa riuscirà a strapparci qualche sorriso in un momento storico diventato sempre più difficile.

Qui di seguito trovate la sinossi del film che, neanche tanto velatamente, sembra criticare l’atteggiamento di sufficienza avuto dal governo Trump in queste ultime settimane in merito all’emergenza Coronavirus:

Un governo pigro e distratto al comando! I ricchi che se ne disinteressano! E un virus che uccide e fa resuscitare le sue vittime! Le persone morte… si rialzano e uccidono.

Non vediamo l’ora di poter ammirare il primo trailer di Corona Zombies.