In arrivo il nuovo accappatoio di Harry Potter raffigurante la Mappa del Malandrino

Se siete veri fan di Harry Potter non potete farvi mancare il nuovissimo accappatoio ispirato alla saga del maghetto più amato del mondo che riproduce la mappa del malandrino!

Perfetto per i maghi ma anche per i babbani: sono aperti i preordini per il nuovo accappatoio merchandise di Harry Potter raffigurante la mappa del malandrino

Per un perfetto relax, dopo una bella nuotata nella vasca del bagno dei prefetti, l’accessorio che non può mancare è proprio il morbido e caldo accappatoio di Harry Potter che potete già preordinare a QUESTO INDIRIZZO, sul sito online di Merchoid con spedizioni a partire dal mese di maggio.

blank

Il sito online di merchandise nerd ingrandisce così la sua già ampia scelta di accessori dedicati al Wizarding World con questo accappatoio. Perfetto per grifondoro e serpeverde, corvonero e tassorosso, maghi e babbani… purchè malandrini!

Infatti il capo riporta sull’intera superficie la trama della Mappa del Malandrino con corridoi, stanze e passaggi segreti della scuola di Hogwarts. Sulle tasche è presente il logo della mappa ricamato a colori su morbida spugna marrone, mentre sul retro è presente il magico logo della saga. E se al momento si tratta solamente di un rendering, il risultato finale sono certa che sarà spettacolare!

Merchoid spedirà l’accappatoio in Italia tramite gufo, senza spese di spedizione e con diritto di recesso entro 100 giorni, al prezzo di 39,99 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Funko: il nuovo Pop è il più famoso meme di Spider-Man!