Xbox pensa a un evento in streaming dopo l’annullamento dell’E3 2020 a causa del Coronavirus

xbox

Come ennesima conseguenza della pandemia di Coronavirus, da poco dichiarata tale dall’OMS, l’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato, anche se il tema Xbox sta pensando a un evento in streaming per mostrare al pubblico tutti i giochi e le novità che sarebbero dovuti essere protagonisti dell’evento californiano.

Phil Spencer, boss di Xbox, ha rivelato che vi sarà un evento digitale dedicato alle novità previste per l’E3 2020 cancellato a causa del Coronavirus

A dare la notizia arriva direttamente da Phil Spencer, boss di Xbox, che con un tweet ha rivelato i piani del team sulla scia della cancellazione dell’E3 2020.

L’E3 è sempre stato un momento importante per il Team Xbox ma data questa decisione, quest’anno celebreremo la prossima generazione di giochi insieme alla nostra community e a tutti gli appassionati di videogame tramite un evento digitale a tema Xbox. Ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

Non ci resta che attendere dunque comunicazioni a riguardo, anche se l’interesse per tali eventi sembra andare scemando vista la situazione di emergenza che impegnerà non poco tutto il mondo nelle prossime settimane / mesi.

...e questo?
videogiochi a tema zombie
10 videogiochi a tema zombie per passare al meglio la quarantena e combattere le epidemie