Command & Conquer Remastered Collection: un nuovo video rivela la data d’uscita a giugno

Command & Conquer

Con un nuovo video trasmesso in anteprima attraverso il suo canale YouTube ufficiale, Electronic Arts ha annunciato che la Command & Conquer Remastered Collection, la raccolta dei celebri RTS della saga di Westwood Studios, arriverà su PC il prossimo mese di giugno.

Ecco il nuovo, lungo, trailer di Command & Conquer Remastered Collection, che segnerà il ritorno di due grandi giochi strategici il prossimo mese di giugno

Nella raccolta, in realtà, saranno presenti solamente due capitoli del franchise (probabilmente i due più amati), Tiberian Dawn e Red Alert, che saranno rilasciati in contemporanea il 5 giugno prossimo sugli store digitali di EA Origin e Steam.

E proprio come visibile sulla pagina ufficiale di Steam del pacchetto di giochi, questo avrà un costo di 19,99€, che finiranno nelle tasche di Electronics Arts e di Lemon Sky Studios e Petroglyph Games; gli sviluppatori delle due remastered che, in realtà, sono anche gli ex designer e programmatori dei Westwood Studios.

Ecco il nuovo trailer, dov’è possibile ammirare ed apprezzare il lavoro di restauro fatto sui due titoli degli anni ’90, incluse le ormai celebri cutscene con attori reali che eravamo soliti incontrare tra una missione e l’altra:

Cosa ne pensate? Acquisterete la remastered collection di Command & Conquer? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT