Call of Duty Warzone: Activison conferma che si tratta di un nuovo gioco free to play

Call of Duty Warzone

Domani, 10 marzo 2020, Call of Duty Warzone uscirà PC, PlayStation 4 e Xbox One e, in barba a quanto pensato finora, non si tratterà di non una modalità multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, bensì di un vero e proprio nuovo gioco distinto da Modern Warfare, anche se ambientato nello stesso universo.

Activision annuncia che Call of Duty Warzone, in uscita domani, è un gioco completamente nuovo e free to play che non richiederà il possesso di Modern Warfare per giocare

La conferma arriva direttamente da Activision che parla di una nuova esperienza di gioco, che sarà free to play e non richiederà il possesso di Call of Duty Modern Warfare per giocare.

Il nuovo Call of Duty prevede il supporto fino a 150 giocatori, un battle royale cross-platform in cui gli utenti potranno sfidarsi in Solo, Duo e Trio, avranno a disposizione due modalità di gioco e le mappe classiche della saga videoludica.

Cosa ne pensate? Scaricherete il gioco (il link qui sotto) e vi vi scatenerete in epiche partite con i vostri amici? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

A QUESTO INDIRIZZO trovate invece Call of Duty Modern Warfare.

...e questo?
world war z
World War Z è gratis sull’Epic Games Store insieme ad altri due giochi