Ozark 3: le cose si mettono ancora più male, nell’intenso trailer della nuova stagione

Netflix ha diffuso in rete in queste ore il full trailer di Ozark 3, la terza stagione della serie crime drama di e con Jason Bateman nei panni di un padre di famiglia che è anche un abile riciclatore di denaro.

Ecco il full trailer di Ozark 3, la terza stagione della serie Netflix realizzata da Jason Bateman in arrivo tra pochi giorni sulla piattaforma di video on demand

La terza stagione partirà con Marty (Jason Bateman) e Wendy (Laura Linney) che sembrano aver avviato un casino di successo ma, come sempre accade, la coppia si ritroverà presto con alcuni grossi problemi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati sei mesi, il casinò è attivo e funzionante, ma Marty e Wendy stanno combattendo per il controllo del destino della famiglia. Marty predica mantenendo lo status quo. Aiutato da un’alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy complica l’espansione. Ma quando il fratello di Wendy, Ben, entra in città, la vita di tutti viene gettata nel caos.

Insieme a Bateman e alla Linney, nel cast della serie troveremo anche Julia Garner, Janet McTeer, Tom Pelphrey, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Lisa Emery,Jessica Frances Dukes.

Le prime due stagioni di Ozark sono scivolate via tranquillamente e, nonostante non sia una delle serie che attendo maggiormente, non mi dispiacerà dare un occhio anche a questa terza stagione; in arrivo sulla piattaforma di Netflix il prossimo 27 marzo.

Voi cosa ne pensate? Date uno sguardo al trailer qui sotto e, poi, fatecelo sapere con un commento!

Fonte: YT

...e questo?
Ciri The Witcher
In The Witcher 2 assisteremo all’evoluzione di Ciri