Infinity sarà gratis per “combattere” i disagi del Coronavirus

Infinity

In seguito all’emergenza coronavirus, le istituzioni cercano di sensibilizzare più che mai i cittadini italiani contando sul loro senso di responsabilità civile e chiedendo di sacrificare un po’ delle nostre abitudini per rendere difficile la vita al contagio.

Nell’ottica di questi basilari accorgimenti, che si affiancano ai provvedimenti di chiusura di scuole e università e dei consigli su evitare posti chiusi e affollati, è lodevole l’iniziativa di Infinity che cerca di rendere meno gravosa la situazione che, nelle prossime settimane, vedrà molte persone limitare le proprie attività fuori da casa.

Infinity, data la particolare situazione che l’Italia sta vivendo in questi giorni, ha deciso di regalare ben due mesi di prova gratuiti del servizio

Data la particolare situazione che sta vivendo l’Italia in questi giorni e il prolungarsi proprio della chiusura delle scuole e università, la piattaforma di video streaming on demand del Gruppo Mediaset ha deciso di raddoppiare la  sua tradizionale offerta, regalando non più uno, ma ben due mesi gratuiti di prova del servizio.

A partire dal 7 marzo, infatti, chi si registrerà su infinitytv.it potrà usufruire del servizio di video on demand e streaming  gratuitamente per due mesi.

Infinity cerca così di agevolare bambini, ragazzi e famiglie che dovranno rimanere a casa per un po’, mettendo a disposizione il ricchissimo catalogo che comprende oltre ai grandi titoli in prima visione e in 4K, migliaia di film, cartoni e serie per tutta la famiglia.

Proprio nei mesi di marzo e aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker, l’acclamato film interpretato da Joaquin Phoenix che è valso all’attore il premio Oscar 2020 come Miglior attore protagonista; e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor, rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile.

Per quanto riguarda le serie tv, su Infinity arriva dal 9 marzo la terza stagione di Young Sheldon con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alle prime due stagioni complete della serie spin-off di The Big Bang Theory e alle 12 stagioni complete della serie madre, per una maratona tutta dedicata al fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e ai suoi amici.

Inoltre, dal 12 marzo, debutterà la quarta stagione di Riverdale, sempre con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già disponibili sulla piattaforma).

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lucca changes
Lucca Changes punta tutto sulla RAI e sull’online: ecco il programma