Paranormal Activity: il regista di Auguri per la tua Morte scriverà un nuovo film

Con già 6 film all’attivo, il franchise di Paranormal Activity non sembra voler restare un ricordo del passato, con il produttore Jason Blum che ha confermato in queste ore il ritorno di Christopher Landon (il regista di Auguri per la tua Morte) alla sceneggiatura di un nuovo capitolo della saga horror.

Il settimo film di Paranormal Activity si farà. Chris Landon sta scrivendo una nuova sceneggiatura per il progetto prodotto da Jason Blum

Dopo aver scritto due sceneggiature dei sei film della saga, Landon scriverà quindi anche lo script di un nuovo capitolo di Paranormal Activity; anche se non è chiaro di cosa si tratti in questo momento, se di un sequel, un reboot o qualcosa di completamente diverso.

“Stiamo realizzando un nuovo Paranormal Activity. Abbiamo Chris Landon, che ha scritto molti film e ne ha diretto uno, che è davvero un po’ lo showrunner del franchise, e ora sta realizzando il settimo capitolo”, ha detto Blum nel corso del podcast di Evolution of Horror. “Che non è il titolo del film, sia chiaro, ma sarà il settimo Paranormal Activity.”

A Bloody Disgusting, Blum ha anche spiegato di non sapere in cosa si trasformerà il progetto:

“La risposta è che non lo so. Immagino che stiamo per scoprirlo, ma non lo so. Non lo so. Non lo so. È qualcosa di cui stiamo parlando, ma non so che cosa finirà per essere… stiamo scrivendo la sceneggiatura. Questo è tutto.”

Cosa ne pensate? Siete pronti a farvi spaventare da un nuovo film della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti