Baldur’s Gate 3 ha un budget e un team da tripla A

Baldur's Gate 3

Nel corso di una recente intervista David Walgrave, executive producer di Baldur’s Gate 3, ha parlato dell’atteso gioco svelando alcuni nuovi e interessanti dettagli.

Larian Studios diffonde, per bocca di David Walgrave, nuove interessanti informazioni sull’attesissimo Baldur’s Gate 3 

Lo definirei un gioco tripla A, dato che ha un budget tripla A e ha un team tripla A.

Siamo ancora indipendenti al 100%. Non abbiamo nessuno con cui dobbiamo parlare. A parte Wizards of the Coast, che deve ancora essere d’accordo su alcune cose che stiamo facendo, ma ci hanno dato carta bianca. Il rapporto che abbiamo con loro è molto buono.

Walgrave ha anche spiegato che il budget del gioco è aumentato grazie ai soldi portati da Stadia in cambio di alcune caratteristiche esclusive pensate per sfruttare le peculiari funzionalità della piattaforma streaming:

Riceviamo supporto da Stadia, ma ancora una volta non c’è nulla che possano dire sul giocoAbbiamo alcuni accordi e scadenze con Stadia, ma si tratta principalmente di questioni tecniche. Vogliono che supportiamo un paio di caratteristiche tipiche di Stadia.

Ricordiamo che Baldur’s Gate 3, di cui potete vedere il corposo reveal gameplay del Pax East qui di seguito, attualmente non ha una data d’uscita anche se è praticamente certo che approderà solo su console next-gen.

Fonte: Eurogamer

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Sea of Thieves Seconda Stagione
Sea of Thieves: la seconda stagione si mostra in un trailer