Modena Play: l’evento rimandato a Maggio a causa del Coronavirus

modena-play

La più grande manifestazione italiana a tema giochi da tavolo, PLAY Festival del Gioco di Modena, è stata rimandata a causa del Coronavirus.

La notizia ha iniziato a circolare già da questa mattina, e da pochi minuti è stata data ufficialmente anche dagli organizzatori.

Ecco le nuove date della fiera PLAY: Festival del Gioco di Modena 2020, appena rimandata di qualche settimana a causa del Coronavirus

Le nuove date saranno dal 22 al 24 maggio.

Gentili Visitatori ed Appassionati,

a seguito di quanto accaduto in merito all’emergenza “Coronavirus” comunichiamo ufficialmente che siamo costretti a posticipare la data di Play – Festival del Gioco, che avrà luogo nei giorni 22, 23 e 24 Maggio 2020 presso ModenaFiere.

Informiamo che tutte le tipologie di biglietti acquistati fino ad oggi per la manifestazione in oggetto rimarranno valide per l’accesso alla rassegna nelle nuove date fissate, pertanto sarà possibile accedere a PLAY anche se il titolo d’ingresso riporta le vecchie date. 

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di riattivazione del servizio di ticket online e per tutte le informazioni sul programma eventi e le iniziative speciali dell’edizione 2020 rimanete sintonizzati con il sito www.play-modena.it

Confidiamo nella Vostra comprensione sulla situazione, in alcun modo riconducibile alla nostra volontà, cogliamo l’occasione per porgere un cordiale saluto e per ricordarVi che Vi aspettiamo dal 22 al 24 maggio a ModenaFiere.

Gli organizzatori hanno fatto sapere a pubblico e professionisti del settore la sofferta decisione. Il rinvio di PLAY: Festival del Gioco arriva coerentemente con molte altre manifestazioni in questo periodo.

Infatti, sappiamo già che ad esempio GardaCON, Model Expo Italy e Play District sono state spostate a date posteriori, sperando che nel frattempo il problema che sta attanagliando la salute pubblica sia rientrato.

Per cui armiamoci di pazienza e prepariamoci ad organizzare nuovamente il viaggio emiliano, perché, come sanno tutti gli appassionati di giochi da tavolo, a Modena Play non si può proprio mancare!

...e questo?
Il GdR natural fantasy Ryuutama è ora disponibile in Italia!