The Walking Dead: World Beyond, il nuovo trailer mostra vecchi zombie e nuove misteriose organizzazioni

The Walking Dead terza serie

Mentre questa sera andrà in onda in Italia la seconda metà di stagione di The Walking Dead 10, a poche ore di distanza dal teaser trailer che ha introdotto i protagonisti della serie spin-off è ora online un nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond.

Ecco il nuovo trailer di The Walking Dead: World Beyond, la serie spin-off di The Walking Dead che ci mostrerà “un mondo tutto nuovo”

Nel video, condiviso dall’account ufficiale di Twitter della nuova serie, sono mostrati alcuni zombie che sembrano essere in circolazione ormai da parecchio tempo, mentre su una mappa è presente la scritta CRM, ovvero l’acronimo dell’organizzazione che abbiamo conosciuto nella serie principale di The Walking Dead nonché responsabile del rapimento di Rick Grimes.

Ecco il video:

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà composta da un totale di dieci episodi, mentre le riprese della seconda stagione inizieranno quest’anno e porteranno ad una premieré fissata al 2021.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

Questo vorrebbe anche dire che la lunga attesa per i film potrebbe terminare entro la fine del 2021, o da qualche parte nel 2022 (anche se noi speriamo vivamente di poterli vedere prima).

Sinossi, dettagli e cast di TWD: World Beyond

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

La terza serie di The Walking Dead debutterà su AMC il 12 aprile 2020.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Bel-Air
Willy: Il Principe di Bel-Air, Will Smith realizzerà una serie reboot drammatica