Jurassic World 3: nel cast anche Joseph Mazzello di Jurassic Park

Chris Pratt lo aveva detto all’Ellen Show pochi giorni fa, Jurassic World 3 vedrà una grande reunion di tutti i personaggi del franchise in stile Avengers: Endgame. Non sorprende quindi l’annuncio di Joseph Mazzello, l’attore che nel primo Jurassic Park aveva interpretato Timothy Murphy, che attraverso i suoi profili social ha rivelato il suo ingresso nel cast del nuovo film della saga: Jurassic World 3.

Il ragazzino di Jurassic Park, Joseph Mazzello, tornerà ad interpretare Timothy Murphy in Jurassic World 3

L’attore, che avevamo già rivisto ne Il Mondo Perduto e più recentemente nella serie The Pacific e in Bohemian Rhapsody, si unirà così al cast del film del 1993; poiché è già stato confermato il ritorno di Sam Neil, Laura Dern Jeff Goldblum e BD Wong.

Chi manca ancora all’appello (almeno ufficialmente) è l’altra nipote di Jon Hammond, la sorella Lex, interpretata da Ariana Richards; la quale tuttavia si è detta più volte disponibile a riprendere il ruolo in un nuovo film della saga, quindi non dovrebbe mancare molto per un nuovo annuncio.

Con loro ci saranno ovviamente anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard DeWanda Wise. Steven Spielberg e Colin Trevorrow torneranno invece ad essere i produttori esecutivi del nuovo film (diretto da Trevorrow), la cui uscita nelle sale è attesa per il mese di giugno del 2021.

Cosa ne pensate del ritorno di Joseph Mazzello in Jurassic World 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Harry Potter e i Doni della Morte parte 2: 8 curiosità sul capitolo conclusivo della saga