Spider-Man: Sony vuole estendere l’accordo con Marvel oltre il terzo film

Spider-man Avengers: Endgame

Il terzo film di Spider-Man non è ancora arrivato nei cinema ma i fan del supereroe (e di Tom Holland) sono già preoccupati per il futuro dell’amichevole Spider-man di quartiere che, a causa di complicati accordi tra Sony e Marvel, potrebbe presto lasciare il MCU. Una situazione che Sony vorrebbe evitare, come rivelato dal suo dirigente Tom Rotham.

Sony vorrebbe vedere Spider-Man nel MCU oltre il terzo film, estendendo così il precario accordo ottenuto pochi mesi fa con Marvel

In occasione di una tavola rotonda organizzata da THR con i big del settore dell’intrattenimento, Scott Stuber (Netflix), Toby Emmerich (Warner Bros), Donna Langley (Universal), Jim Gianopulos (Paramount), Jennifer Salke (Amazon), Alan Horn (Disney) e Tom Rothman (Sony), quest’ultimo ha espresso la volontà di estendere il precario accordo tra Sony e Marvel per la permanenza di Spider-Man nel MCU oltre il terzo film:

“Lo spero. Penso che questo accordo sia stato una classica vittoria per entrambe le parti. Penso che sia stata una vittoria per la Sony. Penso che sia stata una vittoria per la Disney. Penso che sia stata una vittoria per i fan e gli spettatori. L’unica cosa che vorrei dire a riguardo è che le notizie e il ritmo delle negoziazioni non si sovrappongono necessariamente… Credo che ci saremmo arrivati ​​comunque e la notizia ha solo anticipato alcune cose”.

Quel che è certo è che Disney e Sony potrebbero facilmente continuare a lavorare insieme, almeno finché potranno continuare a fare affari in cui entrambe le parti saranno economicamente felici. Sony inoltre sta già incorporando elementi importanti dell’MCU nei propri film, quindi sembra che siano già state gettate le basi per il futuro di Spidey.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
monster- hunter milla jovovich
Monster Hunter: il nuovo spot è tutto dedicato ai mostri del film