Dig Your Way Out ha finalmente una data di uscita (ma non è l’unica novità in casa 3 Emme Games)

3 Emme Games ha finalmente annunciato la data di uscita di Dig Your Way Out, il gioco ambientato in un carcere di massima sicurezza, di cui vi avevamo dato le prime notizie circa un mese fa.

Ecco gli ultimi aggiornamenti su Dig Your Way Out (ma non solo)

Se ancora non sapeste di cosa stiamo parlando, Dig Your Way Out out è un family game in cui da 2 a 6 giocatori, dai  14 anni in su, interpretano il ruolo di altrettanti detenuti che provano a fuggire dalla prigione di massima sicurezza di BlackGate.

L’obiettivo è di accumulare più Punti Tunnel possibili attraverso 3 oggetti: cucchiaio, piccone e pala. Ma solo uno riuscirà ad evadere e a vincere la sfida.

Il gioco è stato finanziato lo scorso anno su Kickstarter ed ora ha finalmente una data di uscita ufficiale, il 26 marzo, proprio a cavallo del prossimo Modena Play, dove sicuramente potremo accaparrarcene una copia. Ma se siete impazienti potrete comunque preordinarlo a partire da mercoledì 26 febbraio.

Ma le novità non si fermano qui. Infatti 3 Emme ha rilasciato ulteriori news in merito a Vampire The Masquerade: HERITAGE ed ha anche dichiarato che stanno lavorando a delle novità in merito a Saint Seiya Deckbuilding Game.

Per quanto riguarda il primo, l’arrivo sui nostri tavoli  è previsto per questa estate:

Dopo mesi di attesa Nice Game ci ha finalmente fornito i file per la traduzione di Vampire, con consegna entro i primi di Marzo. Come da aggiornamenti su Kickstarter il gioco è in ritardo di qualche mese e sarà in consegna questa estate.

In merito a Saint Seiya Deckbuilding Game, invece 3 Emme, insieme al distributore, da un lato sta lavorando per la messa in opera della prima ristampa del gioco base, dall’altro ha manifestato un forte interesse a portare in Italia l’espansione Asgard, nonostante vi siano ancora alcune problematiche da sistemare. Di certo vi terremo aggiornati.

Fateci sapere cosa ne pensate degli ultimi aggiornamenti sulle prossime novità di 3 Emme Games, lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
Dinosaur Island: come costruire un parco giurassico meglio di John Hammond – Recensione