The Mandalorian: presto potremo mettere le mani sui Brickheadz LEGO della serie

Sono approdate in rete in queste ore le prime immagini dei Brickheadz LEGO ufficiali tratti da The Mandalorian, la serie TV in live action di Star Wars che ha ottenuto un ottimo successo di critica e pubblico sul servizio di video on demand di Disney+.

Ecco, in anteprima, il LEGO set dei Brickheadz tratti da The Mandalorian, con Baby Yoda e il Mandaloriano, in arrivo la prossima estate

La data d’uscita ufficiale del set, l’unico tratto dalla serie ad esser stato rivelato al momento da LEGO, è stata fissata al prossimo 1 agosto, anche se potremo dargli uno sguardo in anteprima dal vivo grazie alla New York Toy Fair che prenderà vita nella Grande Mela dal 22 al 25 febbraio (e se un volo oltreoceano non vi è comodo, potete ammirare il set in calce all’articolo).

Leggi anche: la data d’uscita di The Mandalorian 2 rivelata da Bob Iger

I 295 pezzi che andranno a comporre il set di Brickheadz di The Mandalorian, con Baby Yoda e il Mandaloriano, avranno un costo di 19,99$.

Cosa ne pensate? aggiungerete i LEGO Brickheadz della serie Star Wars alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BB