Spider-Woman: Sony starebbe sviluppando un film su Jessica Drew

Spider-Woman

Nella giornata di ieri si era diffusa la notizia che Sony Pictures ha fissato, all’8 ottobre 2021, l’uscita di un nuovo film Marvel che gli studios starebbero sviluppano.

Secondo un recente rumor Sony Pictures starebbe sviluppando un film solista dedicato a Spider-Woman, aka Jessica Drew, che potrebbe debuttare al cinema nel 2021

A poche ora da quella notizia, l’insider Daniel Ritchman ha rivelato che Sony sta attualmente pianificando un film solista dedicato a Spider-Woman, rivelazione che non è affatto difficile collegare alla news di ieri, con questa pellicola che potrebbe quindi occupare proprio lo slot autunnale “prenotato” da Sony stessa.

La fonte è abbastanza affidabile, anche se al momento la notizia ha solo carattere di rumor, con il papabile film su Spider-Woman aka Jessica Drew che va ad aggiungersi alla lista di pellicole “Marvel inspired” che Sony ha intenzione di portare al cinema, come Madame Web, Kraven Il Cacciatore e Silver Sable & Gatta Nera.

La cosa interessante di questo personaggio è che i diritti su Jessica Drew sono condivisi tra Sony e i Marvel Studios, con questi ultimi che possono utilizzare Jessica Drew ma senza mai menzionare direttamente il nome Spider-Woman, nessuno dei suoi poteri o relazioni con l’identità segreta di Jessica. Sony, invece, è libera di utilizzare il personaggio come meglio desidera e questo particolare potrebbe portare a un nuovo “gentlemen’s agreement” tra le due case di produzione.

Chi è Spider-Woman?

Risultato di una combinazione di uno speciale siero derivato dal sangue di ragno trattamenti con radiazioni, Jessica possiede una serie di incredibili poteri. Ha una forza sovrumana, velocità, riflessi, agilità e resistenza eccezionali.

 Oltre a possedere la capacità di focalizzare l’energia bioelettrica che il suo corpo genera in “esplosioni di veleno”, sufficienti per stordire o uccidere gli esseri umani normali, ha la capacità di aderire a quasi tutte le superfici espellendo dai palmi una sostanza adesiva sconosciuta. Jessica è imune a tutti i veleni e alle droghe nonché alle radiazioni.

Il suo corpo emana una grande quantità di feromoni che attraggono i maschi e, contemporaneamente, terrorizzano le donne, anche se Jessica usa spesso un profumo per coprire questi feromoni e annullare il loro effetto. Jessica ha perso e riguadagnato i suoi poteri più di una volta, ma recentemente è tornata più forte che mai.

Spider-Woman è anche una superba combattente corpo a corpo ed esperta di boxe, judo, karate e capoeira, che ha imparato durante l’allenamento di Taskmaster. È un’abile spadaccina e usa con disinvoltura diverse armi da fuoco.

Addestrata dall’Hydra e successivamente da SHIELD per impieghi in operazioni segrete, stealth, spionaggio e raccolta di informazioni, avendo ricevuto un addestramento di tipo investigativo, Jessica è anche un’atleta eccezionale e parla diverse lingue straniere.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Stargate
Stargate: il reboot potrebbe non arrivare mai a causa della serie TV