Chaos Walking ha finalmente una data d’uscita definitiva (ma non è molto vicina)

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Lionsgate ha annunciato la data d’uscita definitiva del tanto atteso thriller fantascientifico Chaos Walking, film interpretato da Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) e Daisy Ridley (Star Wars: L’Ascesa di Skywalker).

Chaos Walking, il  thriller fantascientifico interpretato da Tom Holland e Daisy Ridley ha finalmente una data d’uscita

La pellicola, che sarebbe dovuta arrivare nelle sale cinematografiche l’1 marzo 2019, uscirà il 22 gennaio 2021, con un ritardo di quasi 2 anni.

Le riprese del film erano state completate nel 2017, ma dopo la visione in anteprima da parte dei dirigenti di Lionsgate, la produzione ha deciso di ordinare delle riprese aggiuntive. Il film aveva un budget di 100 milioni di dollari a cui sono stati aggiunti altri capitali per tre settimane extra di lavoro con l’intento di ottenere un prodotto convincente e inattacabile.

Trama e dettagli del film

Il giovane Todd Hewitt vive su un pianeta noto come New World, un luogo che rappresenta, per l’umanità, una nuova speranza, finché un virus chiamato Rumore (The Noise) non colpisce gli abitanti. Questo virus rende capaci di sentire i pensieri degli altri.

Todd scopre, però, in Viola la chiave che potrebbe svelare i  numerosi segreti di quel pianeta. I due partono, quindi, per un viaggio pericoloso, nel quale i propri pensieri possono essere ascoltati da chiunque.

Il film, adattamento della trilogia letteraria youg adult dell’autore Patrick Ness, è diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Mr. & Mrs. Smith).

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo