Morbius: le nuove foto dal set mostrano un nuovo collegamento con lo Spider-Man di Raimi?

morbius

Durante la scorsa notte sono trapelate alcune nuove interessanti foto dal set di Morbius, lo spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto nei panni del del Vampiro Vivente Marvel.

Alcuni scatti rubati sul set di Morbius sembrano suggerire un nuovo collegamento del film con Jared Leto con lo Spider-Man di Sam Raimi

Tra gli scatti che mostrano Leto e Matt Smith per le strade della città, ci sono anche delle immagini di un autobus con delle insegne pubblicitarie con la scritta “Where is Spider-Man” e il logo del Daily Bugle ma non quello dell’Universo Cinematografico Marvel, bensì la versione vista nei film di Sam Raimi.

Questi potrebbe dunque essere il secondo indizio che collega il film Sony con le pellicole dirette da Sam Raimi e con protagonista Tobey Maguire nei panni dell’Arrampicamuri, a meno che la stessa Sony non abbia ottenuto il consenso dei Marvel Studios a utilizzare loghi del MCU vedendosi costretta ad avvalersi di quelli di sua proprietà. Tuttavia a confutare questo dubbio sulle properties c’è da considerare la scena finale del primo trailer di Morbius (che tra l’altro aveva mostrato quello che sembra il costume proprio dell’Uomo Ragno di Maguire) che ha visto apparire il personaggio di Adrian Toomes (Avvoltoio).

Insomma, in qualche modo il film con Jared Leto dovrebbe fornirci le risposte su quel Multiverso Sony-Marvel che sarebbe prendendo pian piano forma.

Voi cosa ne pensate su questo nuovo collegamento di Morbius con Spider-Man? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Dettagli, trama e trailer di Morbius

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Questa la breve sinossi diffusa online poco dopo l’annuncio del film:

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante resti disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

Morbius arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 31 luglio 2020.

...e questo?
Indiana Jones 5
Indiana Jones 5: Steven Spielberg non dirigerà più il film. Al suo posto James Mangold?