Minions: the Rise of Gru, i Minions sono tornati nello spot del Super Bowl!

In occasione del Super Bowl 2020 c’è stato anche spazio per il primo spot di Minions: the Rise of Gru, il nuovo film dei Minions che si è mostrato per l’occasione nelle prime immagini ufficiali. Lo spot, inoltre, ha anche annunciato l’arrivo del primo trailer della nuova pellicola di illumination, che vedrà il suo debutto sul tubo il prossimo mercoledì!

Nel frattempo, potete farvi qualche risata con lo spot del film direttamente qui sotto:

Insieme allo spot è stato inoltre diffuso in rete il primo poster del film, che vede protagonista il nuovo minions di nome Otto.

Eccolo:

Trama, dettagli e data d’uscita di Minions: the Rise of Gru

Il film sulle origini del villain Gru, già protagonista della saga di Cattivissimo Me, è stato prodotto da Chris Meledandri, fondatore della Illumination, e da Janet Healy e Chris Renaud.

Diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) in collaborazione con Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets, Pets 2), Minions: the Rise of Gru arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo mese di giugno (non c’è ancora una data d’uscita precisa per l’Italia).

Questa la sinossi ufficiale del film:

Quest’anno, dal più grande franchise animato della storia e fenomeno culturale globale, arriva la storia mai raccontata del sogno di un dodicenne: diventare il più grande supervillain del mondo.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema anche questo nuovo capitolo del franchise? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT