Loki, WandaVision e Falcon and the Winter Soldier si mostrano nel primo trailer

Loki WandaVision

La finale del SuperBowl, vinta dai Kansas City Chiefs, è stata l’occasione per le serie TV Marvel di Disney+ di mostrarsi al pubblico con le prime brevi sequenze di Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Ecco il primo trailer “combinato” di Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, le serie TV Marvel di Disney+

Le immagini, vivibili qui di seguito, sono tutte racchiuse in un breve trailer combinato che racchiude tutte e tre le attese produzioni che arriveranno sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino e che espanderanno l’Universo Cinematografico Marvel.

Loki

Lo show avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

WandaVision

Lo show, la cui uscita era pianificata per il 2021, dovrebbe debuttare sugli schermi nella primavera 2020 e sarà la prima ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier uscirà su Disney+ durante l’autunno del 2020, presentando un cast che comprende Sebastian StanAnthony Mackie, Emily VanCamp e Wyatt Russell nel ruolo di US Agent.

Nella serie vedremo Falcon, praticamente il nuovo Captain America e il Soldato d’Inverno affrontare una terribile minaccia che si diffonderà come un virus mettendo in pericolo l’intera popolazione, pericolo che potrebbe essere opera del Barone Zemo (Daniel Bruhl).

...e questo?
Come riprodurre Netflix sui dispositivi Android risparmiando sulla connessione dati