Mi Explorers: ecco come provare in anteprima i nuovi device e partecipare allo speciale evento Xiaomi

mi explorers 2020 xiaomi

Xiaomi, in vista del suo decimo anniversario, ha deciso di lanciare la seconda edizione di Mi Explorers, l’esclusivo programma rivolto a tutti i Mi Fan più appassionati, quella Mi Community che è da sempre un punto di riferimento importante per l’azienda hi-tech cinese.

Sono state aperte le iscrizioni al Mi Explorers 2020, il programma destinato ai MI Fan che potranno provare nuovi device in anteprima e partecipare allo speciale evento Xiaomi

Anche quest’anno, Xiaomi ha deciso di premiare la propria community per il costante sostegno dimostrato nel corso di questi anni, riservando grandi sorprese e vantaggi. Infatti con il programma Mi Explorers 2020 saranno selezionati 20 Mi Fan che avranno la possibilità di vedere e provare in anteprima i nuovi dispositivi presto annunciati al mercato mondiale, nonché l’opportunità di partecipare gratuitamente ad uno speciale evento Xiaomi.

L’anno scorso, per l’evento di lancio di Xiaomi Mi 9, 20 talentuosi Mi Fan sono stati coinvolti in un viaggio a Barcellona in occasione del MWC per avere la possibilità di vivere l’atmosfera della più grande fiera al mondo dedicata al mobile e per provare in anteprima mondiale il nuovo flagship.

Come registrarsi al programma

La registrazione al programma, che quest’anno prevede quattro diverse categorie (fotografi, creative videomaker, blogger e youtuber) inizierà oggi e si concluderà martedì 4 febbraio, con conseguente annuncio dei partecipanti mercoledì 5 febbraio.

I 20 fortunati Mi Fan che supereranno le selezioni, saranno chiamati a completare una serie di interessanti e avvincenti missioni!

Per maggiori informazioni e per potersi candidare al programma, visitare il sito https://c.mi.com/thread-2841339-1-1.html

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri Fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 213 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019.

...e questo?
play district 2020
Coronavirus: Model Expo Italy e Play District rinviati a novembre [AGGIORNATA]