Bambi: partono i lavori sul film live-action di Disney

Addio al papà di Bambi, è morto Tyrus Wong

Pensavate che fosse finita ma vi sbagliavate. Dopo Aladdin, Il Re Leone e La Bella e La Bestia (solo per citare i più recenti) Disney ha appena annunciato di aver messo in cantiere un nuovo adattamento in live-action di un suo celebre e storico cartone animato: Bambi.

Disney annuncia l’arrivo di un remake in live-action di Bambi, che sarà realizzato con la stessa tecnica utilizzata ne Il Re Leone

Il lungometraggio animato del 1942, basato sull’omonimo romanzo Bambi, la vita di un capriolo dell’austriaco Felix Salten, sarà realizzato utilizzando la stessa tecnica in CGI fotorealistica vista ne Il Re Leone. Al progetto lavoreranno Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Lindsey Beer (Sierra Burgess è una sfigata) per la sceneggiatura, mentre Chris e Paul Weitz, attraverso la loro compagnia Depth of Field, produrranno il film.

Ancora non è stato annunciato quando il film arriverà al cinema ma certamente lo vedremo dopo il remake in live-action di Mulan, in arrivo quest’anno nelle sale, dopo Cruella (un prequel in live action de La Carica dei 101), La Sirenetta, Pinocchio, Biancaneve, Lilo & Stitch e il Gobbo di Notre Dame. Manca qualcosa?

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline