GTO: la serie sul giovane Eikichi Onizuka arriverà a febbraio su Amazon Prime Video!

Arriverà il prossimo 28 febbraio su Amazon Prime Video la serie TV in live action tratta dal manga di Toru Fujisawa, Shonan Junai Gumi, che racconterà la storia di un giovane Eikichi Onizuka, il protagonista del celebre anime GTO che tutti noi abbiamo conosciuto grazie ad MTV nel 2002.

Eikichi Onizuka sta per tornare, più giovane e in live action, nella serie TV prequel di GTO, Shonan Junai Gumi, in arrivo su Amazon Prime Video

Il manga, ambientato negli anni subito precedenti alla carriera da insegnante di Onizuka, è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine dal 1990 al 1996, e ci racconta il passato da teppista citato più volte sia nel manga originale che nell’anime. Qui Eikichi è più giovane e approda nella città di Tokyo, dove si aggira nella zona portuale in compagnia del suo amico Ryuji Danma.

La serie TV in live action in arrivo sulla piattaforma di video on demand di Amazon racconterà proprio quello che è accaduto in quegli anni, con l’attore Kanichiro nei panni di Eikichi Onizuka e Daichi Kaneko in quelli di Ryuji Danma.

Leggi anche: Tutti i film dello Studio Ghibli presto saranno su Netflix

Diretta da Eiji Uchida insieme a Yusaku Matsumoto e Nobuhiro Suzumura, la serie si basa su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Noriko Kato, Hime Rina e Shinichi Nomura; mentre Koji Endo ne ha firmato la colonna sonora.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie TV prequel di GTO? Fatecelo sapere tramite un commento qua sotto!

...e questo?
Messiah: la serie Netflix cancellata dopo una sola stagione