The Walking Dead: World Beyond avrà solamente 2 stagioni

The Walking Dead terza serie

Se con la terza serie del franchise zombie di AMC, The Walking Dead: World Beyond, siete preoccupati di dovervi imbarcare in un altro, lungo (e a volte estenuante), viaggio nel mondo post-apocalittico nato dalla mente di Robert Kirkman… beh, sappiate che non sarà così.

AMC ha infatti rivelato che il nuovo spin-off, in arrivo il prossimo 10 di aprile sull’emittente a stelle e strisce, durerà solamente 2 stagioni.

The Walking Dead: World Beyond avrà solamente 2 stagioni, che ci potrebbero condurre direttamente ai film di Rick Grimes

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà composta da un totale di dieci episodi, mentre le riprese della seconda stagione inizieranno quest’anno e porteranno ad una premieré fissata al 2021.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

the walking dead rick grimes

Questo vorrebbe anche dire che la lunga attesa per i film potrebbe terminare entro la fine del 2021, o da qualche parte nel 2022 (anche se noi speriamo vivamente di poterli vedere prima).

Sinossi, dettagli e cast di TWD: World Beyond

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

La terza serie di The Walking Dead debutterà su AMC il 10 aprile 2020.

Co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Il Villaggio dei Dannati diventerà presto una serie TV