Dragon Ball Z: Kakarot, gustiamoci i primi 17 minuti di gameplay del gioco

Bandai Namco ha pubblicato i primi 17 minuti di gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco di ruolo d’azione open world ambientato nell’universo di Dragon Ball, il franchise nato dal manga di Akira Toriyama che ha dDragon Ball Z: Kakarotebuttato proprio nella giornata di oggi su tutte le piattaforme.

Online i primi 17 minuti di gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo videogioco action RPG open world ambientato nell’universo di Dragon Ball

Il video, visibile qui di seguito, ci mostra un Goku in fase di meditazione che visualizza l’immagine di Junior prima che i due inizino a combattere con uno scontro che fa da anticipazione a ciò che i giocatori potranno sperimentare quando saranno impegnati con il videogioco.

In Dragon Ball Z: Kakarot i giocatori potranno nei panni di Goku e dei suoi alleati, affrontare varie missioni secondarie, salire di livello con i propri personaggi e svilupparne le abilità e, soprattutto, rivivere l’intera saga di Dragon Ball Z dall’inizio alla fine.

In aggiunta il gioco introduce un nuovo personaggio inedito, Bonyu, che è stato creato da Akira Toriyama in persona. La ragazza, ex-membro della Squadra Ginew, appare in una missione secondaria del gioco.

Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco International, il gioco sarà disponibile in diverse versioni, sia fisiche che digitali. La Collector’s Edition, per esempio, includerà due missioni originali (season pass) e una nuova storia, un esclusivo diorama, due volumi e la mappa del mondo del gioco.

Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, Dragon Ball Z: Kakarot può essere già ACQUISTATO QUI.

Fonte: CBR