Modifica La Bella Addormentata nel Bosco per la proposta di matrimonio: il video è virale!

Sta facendo rapidamente il giro del mondo la proposta di matrimonio realizzata da Lee Loechler modificando il film Disney preferito della propria ragazza: La bella Addormentata nel Bosco.

Ecco la proposta di matrimonio, diventata subito virale, in cui lo sposo ha modificato La Bella Addormentata nel Bosco per proporsi alla sua ragazza

Nel video, pubblicato in rete solo poche ore fa, e diventato già virale, si può assistere alla proposta davvero originale, fatta in un piccolo cinema dov’era programmata la proiezione del classico animato di Disney.

Quello che l’ignara ragazza di Lee non si aspettava era infatti di vedere, poco dopo la memorabile scena del bacio, il principe prendere le sembianze del suo ragazzo e proporsi ad una principessa il cui volto non ricordava affatto quello di Aurora.

Lee ha infatti modificato il cartone animato e, con la complicità del proiezionista, realizzato delle sequenze in cui i personaggi del cartone interagiscono con la proposta di matrimonio che si sta svolgendo in quel momento.

Ecco il video, in cui la ragazza riceve la proposta e scopre che in realtà, nella sala alle sue spalle sono presenti parenti e amici complici del ragazzo. (P.S. poco dopo la proposta c’è anche un piccolo Easter Egg):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
cartoomics 2020
Cartoomics 2020: svelate le novità della 27esima edizione