Su Kickstarter arrivano i dadi che imprecano al posto nostro

Siate sinceri: anche a voi capiterà, di tanto in tanto, di darvi al turpiloquio dopo un tiro di dadi particolarmente sfortunato.

Allora oggi vi presentiamo un’idea carina di cui abbiamo scovato la campagna sul portale di crowdfunding Kickstarter: ecco i dadi che imprecano in caso di tiro sfortunato!

Non si può sempre tirare un critico: quindi ecco i dadi che imprecano al posto vostro approdati su Kickstarter

Non pensate ad un complicato sistema di dadi wireless che, collegati ad un altoparlante bluetooth, si danno al turpiloquio spaventando anche i vostri vicini di casa. Si tratta invece di semplici dadi su cui, al posto del numero uno, è impressa la parolaccia fuck, tanto amata dagli anglofoni ma ancora troppo “povera” per la creatività bestemmiatrice italiana.

Dopo il termine della campagna che si concluderà questo 8 gennaio e che potete trovare a questo indirizzo, si potrà aggiungere al livello base di contributo, che comprende 6 D6, anche degli altri dadi fino ad arrivare ad esempio ad un set per Dungeons & Dragons completo. Sul set completo, che si può avere anche in materiale fosforescente, il D20 avrà al posto dell’uno la parolaccia, mentre al posto del venti, il successo critico, un bel “YEAH”.

Senz’altro un’idea divertente e simpatica, anche per un regalo, questo progetto, che ha già raggiunto la cifra minima per la realizzazione, arriverà ai finanziatori a partire da giugno di quest’anno.

Leggiamo altro?
giochi da tavolo harry potter
Giochi da tavolo a tema Harry Potter e Animali Fantastici: ecco i migliori