È finalmente approdato online il nuovo trailer di New Mutants, lo spin-off della saga cinematografica X-Men che, dopo numerosi rinvii, debutterà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.
New Mutants, la pellicola horro spin-off della saga cinematografica degli X-Men, si mostra con il nuovo trailer ufficiale
Il video, che potete vedere qui sotto, è totalmente immerso nell’atmosfera dark horror che caratterizzerà questa pellicola che segue le vicende di cinque giovani e spaesati mutanti si ritrovano imprigionati contro la loro volontà mentre pendono sempre più coscienza dei propri poteri.
out with the old. pic.twitter.com/saNILYrjue
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 6 gennaio 2020
Trama e dettagli del film
I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.
La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.
Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt.
Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!