Naruto: lottatore MMA sale sul ring vestito da Itachi Uchiha e correndo come un ninja

Itachi Uchiha

Durante un evento giapponese del circuito MMA, il campionato di arti marziali miste, il lottatore Michael “Venom” Page ha fatto la sua comparsa prima di un incontro vestito da Itachi Uchiha come componente dell’Organizzazione Alba (Akatsuki).

Un lottatore della MMA è salito sul ring vestito come Itachi Uchiha, celebre personaggio del manga Naruto, e correndo come un ninja

Indossando la tunica nera Akatsuki con i disegni delle nuvole rosse, Page ha raggiunto il ring correndo come Naruto e rendendo ancora più epico questa sua sorta di “cosplay” dedicato a uno dei personaggi più noti del manga creato da Masashi Kishimoto.

Membro del clan Uchiha e fratello maggiore di Sasuke, Itachi è considerato uno dei ninja più forti di tutti anche se molto controverso, caratteristiche che l’hanno portato a essere uno dei protagonisti più amati da parte del pubblico insieme a Naruto e proprio al fratello minore Sasuke.

Non è la prima volta che professionisti del mondo dello sport fanno riferimento al manga di Masashi Kishimoto, citando un’opera che raccoglie milioni di appassionati in tutto il mondo.

Un anno fa durante una partita della NFL, JuJu Smith-Schuster, giocatore dei Pittsburgh Steelers, aveva festeggiato un touchdown imitando insieme a un compagno la creazione del Rasengan di Naruto.

...e questo?
Qualcuno ha cercato di vendere su internet un reattore nucleare fatto in casa