Ecco quando esce il nuovo trailer di Vedova Nera

Il nuovo trailer di Vedova Nera o, a esser precisi parafrasando Marvel, un “nuovo sguardo” al film standalone che riporterà sul grande schermo il personaggio di Black Widow interpretato da Scarlett Johansson, arriverà il prossimo 13 gennaio.

Uno spot del College Football Playoff National Championship ha svelato quando esce il nuovo trailer di Vedova Nera, il cinecomic con Scarlett Johansson

Il cinecomic, che segnerà ufficialmente l’avvio della Fase 4 del MCU, si mostrerà infatti con un esclusivo video durante il College Football Playoff National Championship, il campionato universitario del football americano.

Trama, dettagli e primo trailer di Black Widow

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour, ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura. La data d’uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce di Vedova Nera è stata fissata per l’1 maggio del 2020.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo film per poter rivedere Scarlett Johansson in azione nei panni di Natasha? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!