The Mandalorian 2: Jon Favreau svela l’uscita ufficiale della seconda stagione

The mandalorian

The Mandalorian ha appena completato la sua stagione di debutto con l’ottavo episodio della prima serie TV live-action di Star Wars che ha letteralmente conquistato il pubblico e messo d’accordo il fandom di Guerre Stellari prima che venisse nuovamente diviso dall’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Quando uscirà The Mandalorian 2? Jon Favreau con un tweet annuncia ufficialmente che la seconda stagione arriverà nell’autunno del 2020

Nonostante in Italia dovremo attendere la prossima primavera per poter godere dello show sulla piattaforma Disney+, è comunque già tempo di trovare risposta alla domanda che già imperversa da qualche settimana: quando uscirà The Mandalorian 2?

Per fortuna, grazie Jon Favreau, creatore della serie, abbiamo già la conferma che la seconda stagione arriverà ufficialmente nell’autunno del 2020 e, se tutto dovesse andare secondo i piani, è molto probabile che la prima puntata della nuova stagione arriverà agli inzi di novembre 2020, ricalcando la premiére della season 1 andata in onda lo scorso 12 novembre.

La conferma arriva da un tweet dell’attore/regista che ha condiviso sul suo profilo una foto della statua di un Gamorreano, una razza aliena di Star Wars simile ai maiali provenienti dal pianeta Gamorr nei Territori dell’Orlo Esterno. I gamorreani, che abbiamo conosciuto per la prima volta nella trilogia originale di Guerre Stellari, servono gli Hutt come guardie.

Cosa ne pensate? Vi sembra una data troppo accettabile per l’uscita della seconda stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Trama, dettagli e data d’uscita della prima stagione serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 (in Italia arriverà il 31 marzo 2020) attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

...e questo?
watchmen serie TV HBO
A Seattle come in Watchmen: la polizia si schiera con le sciarpe gialle?