A Silent Voice: nel 2020 arriva il fan book ufficiale del manga La forma della voce

a silent voice edizioni star comics

Edizioni Star Comics, nella giornata di natale, ha annunciato l’arrivo del Fan Book ufficiale di A Silent Voice (Koe no katachi? – La forma della voce) il toccante ed emozionante shonen manga scritto e disegnato da Yoshitoki Oima.

L’anno prossimo Edizioni Star Comics pubblicherà il Fan Book ufficiale di A Silent Voice, volume ricco di approfondimenti sulla trama del manga, sui protagonisti e con ben 130 pagine di fumetto inedito

È stato uno dei nostri manga più amati, sia dai lettori che dallo stesso staff di Star Comics, come dichiarato dalla casa editrice, e non poteva essere altrimenti per un’opera che tutti, davvero, dovrebbero leggere e che ha ispirato proprio La Forma della Voce, uno dei migliori anime degli ultimi anni disponibile sul catalogo di Netflix.

A Silent Voice è un toccante e profondo capolavoro della straordinaria maestra Yoshitoki Oima e se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri straordinari personaggi creati dalla sensei, sarete lieti di sapere che l’anno prossimo sarà possibile mettere le mani sul Fan Book ufficiale della serie, volume contenente approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e ben 130 pagine di fumetto inedito.

Trama del manga

Shoya Ishida è un bambino delle elementari molto vivace che passa ogni giorno ad affrontare prove di coraggio insieme ai suoi amici.

La sua vita cambia quando in classe arriva una nuova alunna: Shoko Nishimiya, una bambina sorda che usa un quaderno per comunicare con gli altri. A causa della sua sordità, Shoko viene presa di mira dai compagni, diventando subito vittima di scherni e atti di bullismo da parte sia del resto della classe ma, in particolare, da Shoya.

A causa di tutto ciò la bambina lascerà la scuola a la colpa del suo abbandono ricadrà tutta su Shoya stesso, principale oppressore e persecutore di Shoko.

Turbato dall’accaduto, in una sorta di pena del contrappasso, un cresciuto e solitario Shoya diverrà anche lui vittima di bullismo, chidendosi sempre più in sé stesso finché, alle superiori non ritroverà Shoko con il ragazzo che sentirà la voglia di porre rimedio agli errori commessi in passato iniziando un percorso di redenzione partendo dal riallacciare i rapporti con la sempre gentile Shoko.

Qui potete trovare il box completo con tutti i volumi del manga.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
akira manga nuova edizione panini
Akira: disponibile il secondo volume della nuova edizione del manga