Tenet: online il primo trailer del nuovo film di Christopher Nolan

È approdato in rete in queste ore il primo trailer in italiano di Tenet, il nuovo e atteso film di Christopher Nolan rimasto per lo più avvolto nel mistero durante tutta la sua fase di produzione (e di cui il regista è anche sceneggiatore).

“Il tempo sta per scadere” nel primo trailer italiano di Tenet, la nuova pellicola di Christopher Nolan in arrivo nei cinema nel 2020

Ora possiamo scoprire qualcosa di più (non troppo eh) riguardo al film, grazie anche alla sinossi ufficiale che potete trovare direttamente di seguito al trailer qui sotto:

Nel cast di Tenet saranno presenti John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

“Tenet”, una produzione Warner Bros. Pictures, per la regia di Christopher Nolan, è un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan dirige il film da una sua sceneggiatura originale, e verrà realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson. Warner Bros. Pictures distribuirà “Tenet” in tutto il mondo, il film arriverà nelle sale italiane nel 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT