Car Wars: la Sesta Edizione del gioco da tavolo è ora finanziabile su Kickstarter!

Questo è un avviso per tutti gli amanti delle sfide automobilistiche violente ed estreme: Car Wars è tornato, su Kickstarter, con la sua Sesta Edizione!

Car Wars, il primo gioco di miniature e combattimenti fra automobili torna con una nuova edizione, la sesta!

Per chi non lo conoscesse ancora, Car Wars è il primo gioco di combattimento fra auto in miniatura, universalmente riconosciuto come il migliore del genere, ed oggi è pronto a tornare, grazie a Steve Jackson Games, con la sua sesta edizione, in una versione ancora più grande e veloce.

All’interno del set base per due giocatori, finanziabile in questi giorni su Kickstarter, troveremo delle bellissime miniature di auto da combattimento, in scala 1:64, come sempre pronte a muoversi, sparare e prendere fuoco. Ma questa volta il set up ed il gameplay saranno ancora più veloci.

 

Tutte le miniature sono pre-assemblate in fabbrica, dettagliate e rigorosamente non verniciate, perché parte del nostro divertimento sta proprio nel dipingerle e personalizzarle come più preferiamo.

Nord America, 2069 d.C. È una nuova frontiera per l’America. Il crollo del governo degli Stati Uniti ha fatto tornare il paese ai bei vecchi tempi -giorni di illegalità nelle regioni selvagge, banditismo, dittatori regionali, uomini e donne che combattono.

Sono richiesti cavalieri e pistoleri moderni; ma l’automobile ha sostituito il cavallo mentre la mitragliatrice e il fucile hanno reso obsoleti la spada e il Winchester.

Benvenuti nel 2069. È un mondo difficile, ma è l’unico in circolazione. . .

La campagna per il finanziamento di Car Wars Sesta Edizione ha già racimolato oltre 500.000 dollari da più di 3.400 sostenitori e sarà finanziabile ancora per 17 giorni.

Il pledge minimo per ottenere il set base per 2 giocatori è di 51 dollari, circa 46 €, mentre con un contributo di 140 dollari (circa 126 €) si potrà accedere alla versione All-in comprensiva di tutti gli add-on che avrà un prezzo di circa 380 dollari sul mercato retail.

Io un pensierino ce lo sto facendo, e voi cosa ne dite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Undaunted Reinforcements
Undaunted: Reinforcements, in arrivo l’espansione per il gioco solitario