Top Gun: Maverick, online il nuovo trailer italiano dell’atteso sequel con Tom Cruise

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo un primo trailer accolto con entusiasmo dai fan del film cult del film cult originale del 1986, Top Gun: Maverick, il sequel della pellicola con protagonista ancora una volta Tom Cruise, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer ricco di scene inedite.

Ecco il nuovo, adrenalinico, trailer di Top Gun: Maverick, il film sequel della pellicola cult con protagonista Tom Cruise

Potete dargli un’occhiata qui sotto in italiano e in lingua originale:

Nel cast del film, diretto da Joseph Kosinski (Oblivion) saranno presenti Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Top Gun: Maverick sarà ambientato in un mondo di tecnologia, di droni e di combattenti aerei di quinta generazione, esplorando la fine dell’era del dogfight, il classico combattimento aereo tra caccia militari.

Maverick ora è un istruttore della Top Gun dove ritroverà il figlio del suo sfortunato amico Goose.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer, mentre il suo arrivo è atteso nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo