Dracula: primo trailer italiano e data d’uscita della serie Netflix

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer italiano di Dracula, la miniserie prodotta dal colosso dello streaming realizzata da Steven Moffat e Mark Gatiss, i creatori di Sherlock.

Dracula, la miniserie prodotta da Netflix e realizzata dai creatori di Sherlock, si mostra con il primo trailer italiano che svela la data d’uscita

Il video, visibile qui di seguito, svela anche la data d’uscita dello show che arriverà a catalogo il 4 gennaio 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Dettagli della serie TV

A vestire i panni del celebre vampiro ci sarà Claes Bang, che sarà anche il protagonista indiscusso di tutti e tre gli episodi prodotti dalla Hartswood Films (Sherlock) per BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, e in arrivo su Netflix nel resto del mondo.

Nel cast della serie, oltre a Bang, troveremo anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service).

A dirigere i tre episodi ci saranno poi tre differenti registi, Jonny Campbell (Westworld) si è occupato del primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) dei seguenti.

Come rivelato durante il panel tenuto al London Comic Con, la serie avrà un tono decisamente cupo e non adatto ad un pubblico di giovani (Gatiss ha precisato che questi “non devono assolutamente vederla!”), mentre sullo schermo vedremo anche delle scene tratte da parti del romanzo di Bram Stoker mai adattate fino ad oggi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo