Birds of Prey si mostra con un nuovo teaser trailer durante i Game Awards 2019

birds of prey

Nel corso dei Game Awards 2019, gli Oscar dei videogame che hanno visto trionfare Sekiro: Shadows Die Twice, una sempre meravigliosa Margot Robbie, protagonista di un simpatico siparietto insieme ai conduttori della serata, ha lanciato un teaser trailer promozionale di Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn (Birds of Prey e La Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn).

Ai Game Awards 2019 Margot Robbie presenta un nuovo teaser trailer di Birds of Prey e La Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn

Il video, visibile qui di seguito, contiene delle sequenze che ci permettono di dare un’occhiata più dettagliata al team di ragazze capitanate da Harley Quinn e comprendente Cacciatrice, Black Canary, Renee Montoya e Cassandra Cain.

La pellicola racconterà del ritorno di Harley Quinn a Gotham City dopo quanto accaduto in Suicide Squad ma, dopo la scomparsa di Batman, ritroverà la città vittima delle più pericolose e incontrollate bande criminali capeggiate dallo spietato Black Mask (Ewan McGregor).

Harley Quinn unirà le forze a quelle di Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya per fronteggiare e prendere a calci in cu*o Black Mask e i suoi sodali e Cassandra Cain e anche la città di Gotham.

Nel cast troveremo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett–Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez che vestirà invece i panni di Renee Montoya. Ewan McGregor interpreterà il villain del film: Black Mask.

La regia del film, vietato ai minori, è stata affidata a Cathy Yan.

Fonte: Geektyrant